Al palaLumaka arriva il BasketDay di Decathlon!


Quando si pensa alla pratica sportiva, necessariamente, il pensiero va al “come” fare attività sportiva: la location, la squadra, l’attrezzatura, l’abbigliamento e tutto ciò che serve per una buona riuscita di un allenamento.

Nel 1993 è sbarcata in Italia Decathlon, un’azienda francese che riunisce, sotto il suo marchio ,una catena di negozi di articoli sportivi a livello mondiale. 

Dallo scorso luglio Decathlon, in modo molto particolare (e affettuoso) con lo store di Gioia Tauro, si è avvicinata alla nostra realtà supportandoci in diverse occasioni.

Domenica 4 novembre, però, Decathlon organizzerà, per la prima volta in collaborazione con la Lumaka, il BasketDay: una giornata interamente dedicata alla pallacanestro, dal minibasket alla pallacanestro vera e propria.

Dalle 9 alle 19 ci sarà spazio per tutti i cestisti dai 5 ai 16 anni che vorranno passare una giornata a suon di canestri.

Dal megastore di Gioia, Cesare Binetti ci presenta il BasketDay: “Gli SportDays by Decathlon sono uno tra gli esempi più calzanti della nostra mission aziendale (rendere lo sport accessibile al maggior numero di persone) e del nostro nuovo modo di lavorare “per piattaforma “. Nello specifico con il BasketDay di domenica 4 novembre, daremo l’opportunità grazie anche alla collaborazione con il movimento Lumaka Basket, di far provare per chi non si è mai cimentato o di far innamorare una volta di più della pallacanestro chi già pratica questo sport. Prendete la palla al balzo quindi! Non perdete l’occasione di mettere in campo le vostre abilità e di fare squadra con altri sportivi come voi. I nostri esperti saranno a disposizione per migliorare la tecnica e per farvi provare tanti prodotti del nostro catalogo. Occorrerà solo registrarsi con la Carta Decathlon. L’evento è gratuito e aperto anche ai principianti.”

L’iscrizione al BasketDay è totalmente gratuita, è necessario compilare soltanto il form che puoi trovare cliccando sul link sottostante.
https://eventi.decathlon.it/eventi/basketdays-04-novembre-2018

Tutti i partecipanti riceveranno una Gift bag con tante piccole sorprese targate Decathlon.

Vi aspettiamo!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>