Bentornato a casa, Luca!


Dopo un lungo girovagare in giro per l’Italia militando nelle categorie più alte del basket italiano, prima a livello giovanile e poi a livello senior, la Lumaka è lieta di annunciare il ritorno (in campo) di Luca Laganà con la canotta biancorossa.
Da un paio di anni già colonna dello staff minibasket della nostra società, Luca, ha deciso di sposare il nostro progetto “senior”, ritornando di fatto ad indossare la canotta biancorossa a distanza di 14 anni.
Ad anticipare il nostro comunicato lo stesso giocatore che sui social ha annunciato il suo ritorno alla Lumaka:
Da quando è finita la stagione in tanti mi hanno chiesto “ma cosa farai?”, “dove giocherai?” e, nonostante l’interessamento di diverse squadre (che ringrazio comunque per le attenzioni avute nei miei confronti), tutti hanno ricevuto la stessa risposta: “entro la fine dell’anno devo laurearmi.”
Ho seriamente pensato di “fermarmi in panca” per una stagione, in modo da dedicarmi pienamente allo studio e al lavoro, l’ho pensato, davvero.
Allo stesso tempo, chi mi conosce sa quanto sia legato alla pallacanestro e quanto sia importante la pallacanestro nella mia vita, proprio per questo il pensiero di stare lontano dal giocato è durato poco, pochissimo.
Ho deciso di fare qualcosa che mi consentisse di portare avanti tutto senza problemi ma che, soprattutto, mi continui a regalare emozioni e voglia di divertirmi con quei 700 gr di cuoio.
Allo stesso tempo so che a molti suonerà strano, a me, personalmente, suona come un sogno che diventa realtà perché la prossima stagione il numero 55 avrà tinte biancorosse: i colori della mia famiglia, la mia seconda pelle, quelli della Lumaka.
Ci vediamo al palaLumaka!
#allinforthesnails”

Inizia nel migliore dei modi questa nuova avventura che, però, ci e vi regalerà altre sorprese: i botti non sono finiti.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>