Bentornato Frank!


La Lumaka Reggio Calabria è felice di poter annunciare un altro graditissimo ritorno: Francesco Sant’Ambrogio torna a vestire la canotta degli Snails!

Dopo aver esordito nei campionati senior con la canotta della “nostra” Basket Incontro, Francesco ha vissuto da protagonisti un paio di stagioni in serie C con le maglie di Val Gallico e Nuova Jolly.

Francesco rientra alla corte di coach Milo Geri motivato più che mai, queste le sue prime parole dopo il ritorno in biancorosso: “Sono felice di essere tornato in un ambiente in cui mi sono sempre trovato bene negli anni passati. Aver ritrovato persone con cui ho passato parte della mia crescita cestistica, mi da la carica per poter affrontare nel migliore dei modi la stagione che sta per cominciare. Punteremo a crescere tecnicamente e fisicamente, ma sono sicuro che ci toglieremo tantissime soddisfazioni.”

Continua il percorso della Lumaka in avvicinamento al campionato, intanto, domani sera per gli Snails c’è in programma un’altra amichevole al palaLumaka.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>