Carlo Vetere confermatissimo nello staff Lumaka!


Se dovessimo raccontarvelo con un aggettivo quella sarebbe “onnipresente”. Se volessimo descrivervelo con un altro aggettivo sarebbe “indispensabile”. Se, invece, frequentate il palaLumaka sappiate che anche se non lo vedete, lui c’è.

3 frasi per descrivere il continuo lavoro che, ormai da diversi anni, quotidianamente il buon Carlo svolge per la nostra società.

Articoli, interviste, video ma, anche, tantissimo lavoro sul campo con il gruppo U13 Femminile e il ruolo di dirigente con le squadre femminili senza mai negare un sorriso od un consiglio a chi si rivolge a lui.

Un tassello fondamentale per il percorso di crescita della nostra società rimane al suo posto, l’indispensabilmente onnipresente Carlo sarà ancora con noi più carico che mai pronto per una stagione che si preannuncia tutta da vivere!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>