Che successo il BasketDay di Decathlon al palaLumaka!


Nonostante la data, al centro del lungo ponte di Ognissanti; nonostante l’allerta meteo, arancione su Reggio con copiose piogge, è andato in scena il BasketDay, evento organizzato e promosso da Decathlon in collaborazione con la nostra società.

Con oltre 150 partecipanti tra minibasket e basket, sono state più di 8 ore di partite no stop in cui i ragazzi si sono divertiti a suon di canestri.

I ragazzi hanno avuto modo di giocare sul parquet del palaLumaka provando i prodotti della Tarmak, marchio Decathlon per il mondo della pallacanestro: dai palloni ai canestri.

Entusiasta il direttore dello store di Gioia Tauro, Cesare Binetti: “Noi come Decathlon Gioia Tauro siamo fieri della collaborazione con Lumaka Basket. Il BasketDays ne è l’esatto esempio: 150 partecipanti e più di 50 clienti fidelizzati. Numeri importanti per un evento che molto spesso finiva per rimanere ai margini. In noi ha rafforzato ancora di più la convinzione che grazie alla partnership potremo rendere, in questo caso la pallacanestro, accessibile al maggior numero di persone.”

Una bella giornata di pallacanestro a sancire ancor di più la positività del binomio Lumaka – Decathlon, due mondi apparentemente lontani ma con la stessa visione: LO SPORT PER TUTTI!

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>