Continuate pure a chiamarla Beretta Lumaka!


La Lumaka Reggio Calabria è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il Salumificio Fratelli Beretta, una delle aziende più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food nel mondo, anche per la stagione 2020/2021. Il logo Beretta sarà pertanto ancora impresso sul fronte della maglia delle prime squadre e delle formazioni del Settore Giovanile biancorosso come nel corso degli ultimi 4 anni.

Paolo Beretta: ”È con grande piacere e forte orgoglio che annunciamo il rinnovo della nostra partnership con Lumaka per la stagione 2020/21.
In un periodo particolare come questo, caratterizzato da una forte incertezza e da grandi timori, dare la possibilità a molti ragazzi di poter avere un porto sicuro e affidabile dove poter vivere una normale quotidianità in tutta sicurezza deve essere una delle prerogative su tutto il territorio.
La cieca fiducia nella famiglia Laganà e la forte amicizia che ci lega rendono più semplice l’affidare nelle loro mani un compito tanto delicato quanto gratificante.
Alla famiglia, a tutti i loro collaboratori e a tutti i ragazzi va il mio augurio di una stagione piena di soddisfazioni, sia personali che di risultati sportivi, vissuta in tutta sicurezza”.

Lucio Laganà“Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo della nostra partnership con Fratelli Beretta. Questo rinnovo è una testimonianza del valore che entrambe le parti hanno portato nel corso di questa pluriennale collaborazione. Siamo felici di avere sulle nostre maglie un marchio così prestigioso e ci impegneremo nel trasferire l’eccellenza e la qualità di Beretta sui campi di gioco trasmettendo quei valori che entrambe le realtà condividono: passione e appartenenza”. 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>