Torna la settimana più cool dell’estate, torna la vacanza perfetta dove basket e divertimento si fondono alla perfezione, torna il Lumakamp!

Per la terza edizione consecutiva, il Lumakamp avrà come casa la “perla” della montagna reggina, Gambarie d’Aspromonte, nel cuore dello stesso Parco Nazionale. Questa località si è rivelata climaticamente favorevole ad un percorso di miglioramento tecnico finalizzato alla pallacanestro che passa anche attraverso momenti di informazione su stili di vita, alimentazione e sviluppo delle potenzialità individuali.

LA GIORNATA TIPO

07.30 Colazione
08.15 Trasferimento sui campi
08.30 – 10.30 Allenamento
10.45 – 12.15 Piscina e tempo libero
13.00 Pranzo
14.00 – 15.45 Riposo
16.15 – 18.15 Allenamento
18.30 – 19.30 Piscina e tempo libero
20.00 Cena
21.30 Tornei/Gare/Attività
23.30 Buonanotte

Ogni camper riceverà, compreso nella quota d’iscrizione, il kit di abbigliamento ufficiale del Lumakamp “Color in color” composto da: due completi composti da canotta e short, una t-shirt, uno zaino, la borraccia, la scheda di valutazione individuale, il diploma di partecipazione, lo Yearbook e le foto ed i filmati del Lumakamp 2019 in formato digitale.

LUMAKAMP MINIBASKET EDITION

Dopo il successo delle prime due edizioni, il Lumakamp Minibasket Edition è ormai una bellissima realtà. Esclusivamente riservato ai minicestisti (dai 5 agli 11 anni), dal 11 al 14 luglio, i miniLumakampers soggiorneranno presso l’Hotel Centrale, struttura alberghiera situata al centro della località aspromontana, dotata di tutti i comfort per venire incontro alle esigenze dei più piccoli, ma anche dei genitori grazie al centro benessere e alla piscina coperta. I miniLumakampers saranno seguiti dallo staff minibasket della Lumaka.

LUMAKAMP

Alla sua nona edizione, il Lumakamp, è l’occasione ideale per chi volesse proseguire il proprio percorso di miglioramento tecnico e fisico (sarà possibile prendere parte ad allenamenti individuali prima della colazione) ma, anche, per chi si volesse avvicinare per la prima volta alla pallacanestro o per chi durante l’anno pratica altre discipline sportive. I Lumakampers soggiorneranno, dal 15 al 21 luglio, presso l’Hotel Miramonti, un hotel residence con centro benessere e piscina, praticamente adiacente ai campi d’allenamento.

I Lumakampers saranno seguiti da allenatori e istruttori qualificati che, insieme ai nostri ospiti provenienti dai maggiori campionati, vivranno il Lumakamp a contatto continuo con i ragazzi!

FORMULE DI PARTECIPAZIONE

FULL CAMP

Comprende 7 giorni e 6 notti in pensione completa, il materiale d’allenamento firmato Lumaka, l’assicurazione e l’assistenza sanitaria 24h, le attività alternative, le escursioni e il materiale video/fotografico in formato digitale.

DAY CAMP

Vuoi partecipare al Lumakamp senza avere la necessità di dormire o mangiare in albergo? La formula DayCamp è fatta per te!

FORMULA FAMILY

I tuoi genitori vogliono prendersi qualche giorno di vacanza e godersi il fresco della montagna? E’ possibile diventare Lumakamper con la Formula Family, in questo modo, mamma e papà potranno trascorrere tutta la settimana o anche solo alcuni giorni di vacanza e relax consentendoti di vivere il Lumakamp senza allontanarti dalla famiglia.