Daniela De Paula e Antonino Iero fotografi ufficiali della Lumaka


La Lumaka è lieta di annunciare che Daniela De Paula e Antonino Iero saranno i fotografi ufficiali per la stagione 2018/2019.

Daniela, una vita in maglia Lumaka, crescendo ha sviluppato una grande passione per la fotografia con particolare attenzione a quella sportiva. Oltre ad indossare la canotta Lumaka nel campionato di serie C, sarà lei ad immortalare i nostri atleti durante le partite.

Antonino, Nino per gli amici, è il papà di due Snails (Francesco e Marco) e segue sempre con grande passione ogni partita delle nostre squadre. Già lo scorso anno il suo obiettivo ha immortalato la maggior parte delle giocate degli Snails nei campionati maschili, quest’anno siamo sicuri che ne farà ancora di più!

Un altro importante tassello si aggiunge all’Area Comunicazione della nostra società, a Daniela e Nino un grande in bocca al lupo!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>