Decathlon Gioia Tauro e Lumaka: una partnership che si rinnova


La Lumaka è felice di annunciare che, anche per la stagione 2019/2020, Decathlon Gioia Tauro sarà tra i partner della nostra società.

Decathlon, colosso internazionale nel commercio di articoli sportivi, sarà al fianco della Lumaka nelle attività quotidiane e in tutti gli eventi esterni, su tutti il Lumakamp.

Queste le parole di Cesare Binetti (store manager di Decathlon Gioia Tauro): “Da procuratore dell’azienda che rappresento e da Store Manager del punto vendita di Gioia Tauro, sono lieto di rinnovare anche per quest’anno la partnership tecnica Decathlon con la Lumaka Basket! La nostra mission è chiara: rendere durevolmente accessibili i piaceri e i benefici dello sport (in questo caso del basket) al maggior numero di persone. E come non collaborare con la Lumaka che sposa a pieno la nostra volontà sul territorio di Reggio Calabria? Ci prepariamo ad un altro anno pieno di successi.”

Decathlon Gioia Tauro e Lumaka, avanti così!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>