E’ iniziata la Shooting Week 2020


Si dice sempre che la off season è il periodo migliore per investire del tempo su sè stessi. Da qui, e dalla volontà di offrire un’opportunità a quei ragazzi che hanno deciso di dedicare questo periodo estivo un pò particolare a migliorare il proprio gioco,  è nata l’idea della Shooting Week: una settimana di lavoro prettamente individuale su un fondamentale importantissimo come il tiro.

Le limitazioni anti Covid hanno (giustamente) rinviato alla prossima estate il Lumakamp, ma, 16 cestisti provenienti da Reggio e Messina hanno iniziato nella giornata di ieri, sotto la guida di coach Gebbia (coadiuvato da Giovanni Rugolo e Luca Laganà), a sudare sul parquet del palaLumaka.

Nei prossimi giorni saranno proprio i 16 protagonisti a raccontarvi di più di questa nuova avventura in uno speciale targato Lmk Tv. Stay tuned!

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>