Il Centro Palestre Wellness partner della Lumaka


La Lumaka è lieta di comunicare l’ingresso del Centro Palestre Wellness tra i propri partner.
Non solo la nostra prima squadra svolgerà il lavoro fisico nei locali della Wellness ma, grazie alla partnership, tutti i tesserati della Lumaka e i loro genitori potranno usufruire di agevolazioni nella sottoscrizione dell’abbonamento.
Il Centro Palestre Wellness è l’ambiente ideale dove poter mantenere e recuperare non solo la forza e il vigore fisico, ma anche avere l’opportunità di coltivare relazioni umane e amicizie.
Condividendo la nostra idea di come l’amore per lo sport vada sempre condiviso, la filosofia della Wellness è: lavorare in gruppo ti dà la possibilità di scambiare esperienze e sostenerti nei momenti di maggior fatica.
Collocata in un punto strategico della città, il centro storico, il Centro Wellness vanta una palestra estremamente funzionale, perfettamente attrezzata dal punto di vista delle attività, dei corsi e dei servizi. Una struttura ben arredata, dal look e dall’appeal raffinato.
500 mq (circa) di sala attrezzi dotata delle più moderne attrezzature Technogym® azienda leader a livello mondiale nel mercato del fitness. Ultima novità è la modernissima sala, caratterizzata da uno spazio aperto con pavimento gommato, sbarre da trazione e nuove attrezzature, tra cui funi da arrampicata, palle mediche, kettlebell, bilancieri olimpionici, box Jump, corde per saltare, TRX, Clubs, barbell e budyweight, xbag.
Ambienti ampi e confortevoli, estrema cura della pulizia e dell’igiene sono elementi che caratterizzano la nostra struttura ed il nostro modo di essere.
Servizio di personal trainer, istruttori esperti e qualificati in grado di rispondere con professionalità e cortesia alle esigenze della clientela.
Un altro tassello di qualità si aggiunge ad un pool di “compagni di viaggio” che ci accompagneranno in questa nuova e avvincente stagione!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>