Il Lumakamp 2017 a Gambarie d’Aspromonte!


Ubicata a 1.350 m s.l.m., nel cuore del Parco nazionale dell’Aspromonte, a 35 km dal centro di Reggio Calabria, in una delle più importanti aree protette d’Italia, sia per estensione che per valore naturalistico, faunistico e paesaggistico: Gambarie sarà la sede del Lumakamp 2017.
Una delle mete più famose della nostra regione è pronta ad accogliere entrambe le edizioni del Lumakamp, infatti, oltre al Minibasket Edition, anche quello “dei grandi” si svolgerà nella perla dell’Aspromonte.
I lumakampers alloggeranno nell’accogliente Hotel Miramonti, ristrutturato di recente, offre tutti i comfort per una vacanza in mezzo alla natura e in una delle più belle località di montagna della Calabria. Il Miramonti, inoltre, è pronto a prendersi cura e coccolare anche tutti i genitori che che vorranno passare una settimana godendo dell’aria pura della montagna e delle cure di un Centro Benessere, all’interno dell’albergo, completo di tutto quello che serve per stare bene e rilassarsi.
I campi d’allenamento, grazie alla collaborazione con il Comune di Santo Stefano in Aspromonte, saranno nel Centro Sportivo di Cucullaro, salvo poi concentrare tutte le attività sul campo “centrale” che verrà allestito da #Ntc Sport Industries nella nuovissimo ex piazzale Anas, praticamente nel cuore di Gambarie.
La cornice è praticamente pronta, siete pronti a riempirla di colore?

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>