Instagram: arriva il filtro ufficiale della Lumaka!


A pochi giorni dall’uscita di “Qui Noi Siamo”, non si ferma la ventata di novità nel mondo biancorosso: questa volta si tratta di una simpatica novità per tutti gli atleti e simpatizzanti della Lumaka.

Su Instagram, da oggi, è disponibile il nuovo filtro personalizzato  “Go Snails Go” che potrete utilizzare nelle stories di quello che è diventato ormai il social network più utilizzato dai giovani e non solo. 

L’idea è stata progettata e realizzata dalla  bravissima Filter Creator reggina: Alessia Melluso. Questa è solo la prima di tante novità social che vi presenteremo, insieme ad Alessia, da qui alle prossime settimane.

All in for the Snails, oggi come allora, è questo il messaggio che la Lumaka vuole continuare a lanciare. Questa simpatica novità permetterà di continuare a giocare e a condividere la propria passione per la Snails Nation.

Per utilizzare il filtro potete utilizzare due vie:

  1. Aprendo il profilo Instagram della Lumaka (@lumakarc) e, dopo aver visualizzato la storia, potrai provarlo e salvarlo direttamente.
  2. Apri il vostro profilo, vai per inserire una nuova story e sfoglia la ricerca filtri cercando “Go Snails Go”.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>