Join The Game: Doppietta Lumaka nel femminile, bene anche gli U13


Piccole lumakine crescono, piccole lumakine vanno lente lente. Termina la fase provinciale del Join The Game 2018, la Lumaka si aggiudica entrambi i titoli U13 e U14 al femminile ed arriva in semifinale con la rappresentativa U13 maschile.

La Lumaka va..lentina: al fischio dell’arbitro non si esulta più del necessario, soddisfazione sì, ma senza esagerare, perchè coach Katia raccoglie le sue ragazze attorno a sé e quasi ammonisce “quest’oggi è una delle tante tappe che dovrete affrontare nel lungo percorso della vostra crescita. Siamo contenti per voi, festeggiate, siate felici ma domani ci aspettano altre sfide e da domani si ricomincia ad allenarsi più duramente”.

Di fronte a quasi 3.000 persone, all’interno del palasport di Pentimele, la tensione sul viso lascia spazio ad un bellissimo sorriso sui volti delle giovanissime Lara Borrello, Marisa Iamonte, Maria Stellitano, Brunella Ferrante, Alessandra Manti, Elena Foti, Maria Chiara Ambrogio ed Annamaria Basile Rognetta.

L’U13 maschile, invece, si ferma ad un passo della finalissima: Simone Surfaro, Alessandro Marcianò, Christian Romeo e Michele Fregona dopo aver vinto il loro girone ed aver superato un quarto di finale tiratissimo contro la sempre coriacea Alan, perdono di misura la semifinale contro la S.B. Viola.

Ad attendere le 3 rappresentative Lumaka, adesso, ci sarà la tappa regionale che si giocherà Domenica 25 Marzo.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>