La Befana arriva al palaLumaka con la Tombolata a sostegno della Duchenne Parent Project


Arriva la Befana al palaLumaka e porterà tanto, ma tanto, divertimento consentendo a tutti di aiutare, anche questa volta gli amici della Duchenne Parent Project Onlus, l’associazione di pazienti e genitori di bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker, una grave malattia rara che non ha ancora una cura.

Il secondo appuntamento sarà domenica 6 gennaio, dalle ore 17, quando sul parquet del palaLumaka si svolgerà un remake della tradizionale tombolata che riunirà tanti giovani sportivi e le loro famiglie.

L’unico scopo della Tombolata sarà quello di sostenere l’associazione Duchenne Parent Project ONLUS e il suo operato.

A rendere ancor più bella la serata ci penseranno il comico reggino Pasquale Caprì, l’intrattenimento di Antony Doc Party e il barzellettiere Marco.

Ricordando che l’intero incasso sarà devoluto all’operato della Duchenne Parent Project Onlus, speriamo di poter vivere un’altra serata di grande divertimento aiutando chi davvero ne ha bisogno.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>