La Wellness sarà ancora la palestra ufficiale degli Snails


La Lumaka Reggio Calabria è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con il  Centro Palestre Wellness anche per la stagione 2020/2021.

Collocata nel centro storico della città, il Centro Wellness vanta una palestra estremamente funzionale, perfettamente attrezzata dal punto di vista delle attività, dei corsi e dei servizi. Una struttura ben arredata, dal look e dall’appeal raffinato. La Wellness è davvero il luogo ideale per rimettersi in forma, grazie ad uno staff di primissimo livello si può trovare il piano di allenamento ed il corso più adatto alle proprie necessità.  Un ambiente ideale dove poter recuperare non solo la forza e il vigore fisico, ma anche avere l’opportunità di coltivare relazioni umane e amicizie. L’amore per lo sport va sempre condiviso: lavorare in gruppo, infatti, ti dà la possibilità di scambiare esperienze e sostenerti nei momenti di maggior fatica.

Ignazio Vitetta: ”La Wellness riapre i battenti con tante novità per questa nuova stagione, ma altrettante saranno le conferme. Con immenso piacere rinnoviamo la partnership con la Lumaka, con la speranza e la certezza di raggiungere insieme grandi traguardi. Let’s Go Snails!”.

Lucio Laganà“Rinnoviamo con grande piacere la collaborazione con la Wellness, palestra fitness tra le più rinomate in città; una partnership che consentirà ai nostri atleti di proseguire il loro percorso di crescita fisica in una struttura di primissimo livello. Siamo contenti di questa conferma; l’idea di accostare alla Lumaka delle realtà positive, come la Wellness, rimane il centro del nostro modus operandi”. 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>