Leo “Gandhi” Manti al Trofeo delle Regioni 2015


LEO

Il Little Snail Leo Manti è stato convocato per il Trofeo delle Regioni 2015 che si terrà a Roma dall'1 al 6 Aprile.La rappresentativa calabrese, guidata da Anna Astorino, è stata inserita nel girone E con Valle d'Aosta, Basilicata e Molise. L'esordio della Rappresentativa Calabrese è previsto per domani, Mercoledì 1 Aprile alle 18,00 contro la Valle d’Aosta.

Ciao Leo, sei carico per questa nuova avventura?

Si, moltissimo! Non vedo l’ora di confrontarmi con ragazzi di altre regioni. Sicuramente il livello sarà alto e questo mi stimola ad affrontare al meglio questa avventura.

Come vedi la “tua” Calabria?

Nei raduni di preparazione che ho fatto, sono riuscito a capire che la squadra ha molta voglia di fare bene, di impegnarsi a dare il meglio coscienti che rappresentiamo un’intera regione. La nostra allenatrice, Anna, è molto determinata ed è molto contenta di noi. Con alcuni ragazzi mi conoscevo già, con altri sto iniziando a conoscermi, credo proprio che ci divertiremo.

Tornando alla tua squadra, la Lumaka, raccontaci un po’ la tua stagione..

Essendo cosciente di essere il capitano, sapevo di dover dare qualcosa in più alla mia squadra perciò ho cominciato ad essere più serio e costante durante gli allenamenti. I miei compagni, pure loro, sono migliorati tanto sia dal punto di vista mentale che dal punto di vista tecnico. Il mio coach, a volte, è troppo esigente però allo stesso tempo ci fa capire che tiene a noi e spera che continuiamo a migliorare.

Vuoi dire qualcosa o salutare qualcuno tramite lumaka.it?

Si, vorrei dire a tutti quanti: “Forza Lumaka e viva Gandhi!”

Grazie Leo e in….Giamba!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>