L’esordio della Lumaka nel campionato U16 nel ricordo di Nino Candido


Oggi alle 18.30, sul parquet del palaLumaka, inizierà (con due settimane di ritardo) il campionato U16 della Lumaka che riceverà la visita dell’Alan Basket Gioia Tauro.

L’aspetto sportivo però, almeno però oggi, passerà in secondo piano.

La nostra città oggi vive un momento di grande raccoglimento e commozione: alle 14 ci saranno i funerali di Nino Candido, il 32enne vigile del fuoco reggino drammaticamente deceduto durante un intervento in seguito ad  un’esplosione di una cascina disabitata ad Alessandria.

La nostra società ha inoltrato agli organi federali la richiesta di osservare un minuto di silenzio in onore di un nostro concittadino che ha perso la vita prestando servizio alla comunità.

Nel porgere le più sentite condoglianze ai familiari e augurando una pronta guarigione ai feriti la Lumaka rinnova la stima e l’apprezzamento al Corpo Nazionale del Vigili del Fuoco e a tutte le forze, le organizzazioni e i volontari che con dedizione operano ogni giorno nei molteplici ambiti di Protezione Civile.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>