Lo staff medico Lumaka si allarga: benvenuto Michael!


La Lumaka Reggio Calabria è lieta di annunciare l’ingresso nello staff sanitario del dott. Michael Polimeni.

Michael, giocatore con grandi trascorsi giovanili e nelle minors reggine, si laurea in Scienze Motorie all’Universita di Messina per poi specializzarsi ad Urbino in Attività Motoria Preventiva ed Adattata e conseguire, successivamente, il diploma in Osteopatia presso la Scuola ABEOS di Bologna.

Michael sarà il nuovo osteopata dei biancorossi: “Il lavoro Osteopatico sarà principalmente quello di prevenzione agli infortuni, certo non maccherà il supporto post trauma per un recupero più veloce. L’obiettivo principale sarà quello di riportare in equilibrio la “macchina” corpo per avere una buona performance. Sono felice di far parte della società/famiglia LUMAKA, perché prima di una società, per me, è una famiglia in cui i valori dello sport sono alla base e la dedizione di Lucio, Katia e Luca è encomiabile. Non potevo scegliere di meglio.”

Si alza ulteriormente la qualità dello staff medico della Lumaka che, oltre ai dottori e alla collaborazione con K. & R., adesso registra l’ingresso di una figura importantissima per uno sport come la pallacanestro.

Benvenuto Michael!

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>