MA vs MA: derby Lumaka in A1!


MArco contro MAtteo.

Laganà contro Laganà.

E’ un derby a tinte biancorosse quello tra la Pallacanestro Cantù e Olimpia Milano, due colonne della famiglia Lumaka si sono ritrovate una contro l’altra nel Derby più importante del panorama cestistico italiano.

Ne hanno parlato tante testate giornalistiche, è stato un’evento nell’evento e di conseguenza è stata tanta l’attenzione sul derby d’Italia del basket anche dalla lontana Reggio Calabria.

Volutamente abbiamo aspettato qualche giorno per non lasciarci trasportare dall’emozione ma a distanza di 48 h ci rendiamo conto che è realmente impossibile vivere con distacco un’evento del genere.

Un fratello contro l’altro, Marco che sta riprendendo a correre su quella strada che era stato costretto a percorrere a con il freno a mano tirato a causa dell’accanimento della sfortuna sulle sue ginocchia, e Matteo che dopo aver lasciato Reggio sta continuando il suo percorso di crescita in quel di Milano sotto gli occhi di Nando Gentile.

In tanti hanno voluto vivere questa serata nella sala del PalaLumaka, a confermare ulteriormente di come, per Noi, sia fondamentale, anche nello sport, dare spazio alle emozioni prima di ogni risultato: questa è la vittoria più grande. 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>