Martedì 9, in diretta su Facebook, torna il PLei Pink!


Qualche giorno fa vi avevamo preannunciato che, a distanza di un anno, la Lumaka voleva dare un segnale importante di vicinanza e di ripartenza. Nonostante il periodo “difficile” continui, la nostra società ha scelto una data significativa come quella della Festa della Donna che, in casa Snails, vuol dire PLei Pink.

Quella del 2021 sarà il “recupero con gli interessi” dell’edizione 2020, annullata per l’inizio di questo incubo chiamato Covid, con protagoniste di primissimo livello dal mondo dello sport e non solo.

A fare gli onori di casa sarà la “padrona di casa” Katia Romeo che sarà in compagnia di Alessandra Sensini (Campionessa Olimpionica e vicepresidente del CONI), Giuggi Palmenta (Assessore allo Sport del Comune di Reggio Calabria), Cristina Correnti (Presidente Fip Sicilia), Valentina Colella (Presidente di zona FIV) e Ilaria D’Anna (capitana della Farmacia Pellicanò Reggio Calabria BIC).

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook alle 21.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>