Parte il Progetto “Ufficio Stampa”


ufficiostampa

La Lumaka vuole crescere e proprio per questo ha deciso di allargare il proprio organigramma societario, ma in modo del tutto innovativo: parte il progetto "Ufficio Stampa".

Con l'avvento dell'epoca social, la comunicazione e l'informazione hanno raggiunto velocità altissime, quasi in tempo reale. Proprio per questo la Lumaka ha deciso di alzare i giri del proprio motore lanciando questo progetto che vedrà ancora una volta i nostri ragazzi al centro di tutto, ma in una veste diversa.

Quante volte avete sentito che chi fa sport non può essere "ben istruito"? Quante mamme si sono poste il problema che lo sport sottrae tempo ed energie allo studio? Tante.

Noi abbiamo sempre sostenuto che studio e sport siano due "binari" che possono camminare parallelamente, proprio per questo il progetto "Ufficio Stampa" vedrà i nostri ragazzi prendere in mano penna e block notes, iniziando a raccontare le avventure delle squadre Lumaka.

Le adesioni e l'entusiasmo con cui i ragazzi hanno accolto quest'idea ci ha dato enorme soddisfazioni, tantissimi hanno già aderito e siamo sicuri che altri presto si inseriranno in questa nuova grande squadra.

Per cui non ci resta che augurare ai nostri ragazzi un grande in bocca al lupo per questo nuovo inizio, convinti che faranno del loro meglio anche da bordo campo!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>