Play Pink 2017: il palaLumaka si tinge di rosa.


L'8 marzo, una data che ogni anno viene ricordata per la "Festa della Donna".

L'8 marzo in casa Lumaka, invece, vuol dire Play Pink, la nostra festa del basket esclusivamente al femminile: quasi tutto il nostro settore femminile si è ritrovato nel pomeriggio di ieri sul parquet del palaLumaka: dalle miniatlete alle ragazze dell'U18, con la partecipazione speciale delle nostre splendide mamme.

Quasi 3 ore di gare, partite ma soprattutto tanto ma tanto divertimento, come ogni evento sportivo che si rispetti l'inizio è tutto per il riscaldamento, ecco allora il nostro super Preparatore Fabio Falcomatà a guidare tutte le atlete. Subito dopo il riscaldamento, la "sorpresa della serata" con le ragazze dell'U14 hanno stupito tutti con un balletto sulle note di "We Got The World" che ha strappato applausi da tutto il palaLumaka.

La divisione nelle due maxisquadre, la gara di tiro vinta dalla squadra Rosa e poi le partite: una vera e propria festa del basket al femminile.

A chiusura della serata, tutti in campo e guidati dalle splendide ragazze dell'ITE "Raffaele Piria", protagoniste nella nostra struttura per il programma di alternanza scuola-lavoro, hanno concluso questa stupenda serata ballando a più non posso.

Grande soddisfazione per lo staff Lumaka per una serata che, come ogni volta, puntava a regalare sorrisi con la pallacanestro perchè infondo lo sport è divertimento.

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>