Riparte il progetto “Ufficio Stampa”


Dopo il successo dello scorso anno, la Lumaka ha deciso di rilanciare il progetto “Ufficio Stampa”.
In un’epoca in cui l’uso di Internet e dei Social Media è vissuto come parte integrante della quotidianità, è importante capire come sfruttare le potenzialità di una comunicazione “istantanea” ma, soprattutto, di come fare della corretta informazione.
La Lumaka, anche quest’anno, vuole offrire la possibilità ai suoi ragazzi di vivere lo sport da un altro punto di vista, non come giocatori, non come tifosi ma come giornalisti, fotografi, videomakers.
L’Ufficio Stampa affronterà un percorso teorico con degli incontri e delle lezioni con esperti nel settore della comunicazione sportiva e non, e parallelamente, un percorso pratico in quanto articoli, comunicati, fotografie e quant’altro sarà esclusivamente opera dei nostri ragazzi.
Chiunque volesse aderire a questo progetto può rivolgersi direttamente a Luca, supervisore del progetto, entro sabato 30 ottobre.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>