Sarà ancora Beretta Lumaka Reggio Calabria!


Lo scorso anno, in questo periodo, annunciavamo con grande orgoglio il primo storico main sponsor della nostra storia.

Oggi, siamo felicissimi di annunciare che anche per la stagione 2018/2019 il Salumificio Fratelli Beretta sarà il Main Sponsor della nostra società.

Grande soddisfazione tutta la Lumaka che ringrazia, ancora una volta, il Salumificio Fratelli Beretta per il proprio sostegno a tutte le nostre attività e per la propria vicinanza in ogni momento della stagione.

A parlare per il Salumificio Fratelli Beretta, è proprio Paolo Beretta:

“Per il secondo anno consecutivo Salumificio Fratelli Beretta è lieto di comunicare che l’accordo di sponsorizzazione con Lumaka è stato rinnovato con massima soddisfazione. L’impegno costante di tutti i rappresentanti Lumaka per la diffusione dei sani valori sportivi legati al basket sul territorio sono per noi ragioni fondamentali ai quali legarci col nostro marchio. Oltre alla pura stagione sportiva, nostro vanto e motivo d’orgoglio è poter essere presenti anche alle varie attività ludico sportive che tutto lo staff porta avanti anche durante il periodo estivo, portando l’impegno di tutti ad essere annuale e non solamente stagionale.
Sicuri di poter proseguire per molti anni ancora auguriamo a tutte le squadre Lumaka una stagione piena di successi, sul campo ma soprattutto al di fuori.”

Sperando che sia solo il secondo anno di un lungo percorso insieme, nei prossimi giorni inizieremo ad annunciarvi tutte le novità per questa nuova ed, ormai, imminente stagione.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>