Serie D: Basket Incontro lotta ma perde contro la Fortitudo Lamezia


Presentazione standard1

Nel recupero della sesta giornata del Campionato di Serie D Basket Incontro tiene testa alla Fortitudo Lamezia ma nell'ultimo quarto capitola al cospetto dei lametini.

Basket Incontro inizia con Romeo, Genovese, Neri, Muscatello e Trovato; risponde la Fortitudo Lamezia con Torcasio, Esposito, Bosone, De Luca e Gaetano.

Il primo quarto lascia presagire una partita equilibrata, con i padroni di casa che mettono il naso avanti e chiudono il primo periodo avanti di una sola lunghezza. Il primo miniparziale si chiuderà sul 19 a 18 per i padroni di casa.

Nel secondo periodo la sostanza non cambia le due squadre rispondono colpo su colpo e non indietreggiano di un centimetro. La partita è divertente e all'intervallo il punteggio sarà 42 a 40 per Basket Incontro.

Al rientro dagli spogliatoi la partita prosegue sui binari dell'equilibrio e nessuna delle due squadre riesce a prendere un margine di vantaggio importante e il terzo periodo finisce sul 66 a 64 per i gialloblù.

Nell'ultimo periodo però la Fortitudo Lamezia riesce ad essere più concreta, Basket Incontro sbaglia in attacco e non riesce ad arginare le giocate di Gaetano e compagni che riescono ad andare avanti nel punteggio.

La partita terminerà 71 a 76 per gli ospiti, ma Basket Incontro esce a testa altissima e dimostra di poter tenere testa a tutti.

Il tabellino:

Basket Incontro 71 – Fortitudo Lamezia 76

(19-18, 42-40, 56-54)

Basket Incontro:

Romeo 16, Scerra, Geria 4, Genovese 2, Pellicanò 4, Borrelli, Neri 6, Muscatello 33, Nunnari, Trovato 2, Serra, Sergi 2. All. Pellicanò

Fortitudo Lamezia:

Torcasio 5, Fragale 8, Esposito 5, Reda 6, Bosone M. 4, Vacatello 2, Bosone G. 11, Muoio, De Luca 12, Rito 3, Gaetano 19, Volpe 5. All. Iracà

Arbitri: Viglianisi e Cutrupi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>