Mini & Basket Reggio Calabria

Serie D: Basket Incontro perde contro il Cap

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

IncontroCAP

Nonostante un palazzetto gremito ed un'ottima prestazione per 35 minuti: Basket Incontro non riesce a superare il Cap. Gli ospiti vincono con il punteggio di 68 a 89.

Una cornice di pubblico unica quella che ha fatto da contorno alla sfida tra Basket Incontro e Cap, tanta gente e tanto tifo hanno riempito la tribuna del PalaLumaka, ma purtroppo non è bastato ad aiutare i ragazzi di coach Andrea Pellicanò a superare un coriaceo ed esperto Cap Reggio.

Gli ospiti sono riusciti a tenere sempre in mano le redini del match grazie ad una difesa a zona che crea non poche difficoltà ai gialloblù: per i padroni di casa non bastano le buone prestazioni realizzative di Gaetano Muscatello (28) e Claudio Neri (15).

Il punteggio finale potrebbe lasciar pensare ad una partita senza storia, ma Basket Incontro rimontava uno svantaggio di 19 punti ed a 7' dal termine era sotto di sole sei lunghezze, ma la maggior esperienza e concretezza della squadra ospite riesce a tener testa alla voglia di rimonta dei nostri ragazzi, che mollano negli ultimi 100 secondi consentendo al Cap di allungare nel punteggio.

Il tabellino:

Basket Incontro 68 – Cap 89

Basket Incontro: 

Romeo 11, Vadalà, Polimeni, Sant'Ambrogio 5, Genovese, Serra 4, Neri 15, Muscatello 28, Trovato 4, Messineo, Nunnari 1, Raffone. All. Andrea Pellicanò

Cap:

Errigo 18, Vinci 16, Genovese 8, Iero 2, Franco 6, Erranouly, Labate 2, Asciutti, Sarnè, Zavettieri 22, Meduri 15. All. Melara  Ass.All. Arcudi 

 

 

×