Serie D: Lumaka, è tempo di playoff!


Ci siamo, ormai meno di una settimana ci separa da quello che è il momento più emozionante dell’intera stagione: i playoff.

2 promozioni in serie C, 8 squadre a contenderseli: da una parte Enjoy Lamezia, Pollino Castrovillari, Cus Cosenza e Cestistica Gioiese, dall’altra CCB, Cosentia, Botteghelle e Lumaka.

Gli Snails, alla loro prima storica presenza in un campionato senior, hanno raggiunto i playoff con un turno d’anticipo e adesso si preparano a giocare questa post season con la voglia di chi ha tutto da guadagnare e niente da perdere.

L’avversario della “semifinale” sarà la CCB di Catanzaro, formazione che in regular season ha inflitto due sconfitte ai biancorossi e che, solo all’ultima giornata, ha perso il primato.

Uno scoglio non indifferente quindi per i ragazzi di coach Gebbia che dovranno provare a dare tutto, e anche di più, per continuare a sognare.

Il turno sarà al meglio delle 3 partite: gara 1 domenica 18 marzo a Catanzaro, gara 2 sabato 24 marzo alle 19.30 al palaLumaka e l’eventuale gara 3 domenica 8 aprile a Catanzaro.

Un ultimo “appello” va ai nostri tifosi che chiamiamo a raccolta per provare a dare una spinta ulteriore a questi ragazzi.

ALL IN FOR THE SNAILS!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>