Serie D: Milo Geri è il nuovo allenatore della Beretta Lumaka!


La Lumaka Reggio Calabria è lieta di comunicare che Milo Geri è il nuovo allenatore della prima squadra maschile biancorossa. Nato a Reggio Calabria, 42 anni, Milo, dopo una carriera da cannoniere nei massimi campionati regionali, si è formato come istruttore prima, e come allenatore dopo, nelle file della nostra società, dove ricopre dall’estate del 2004 il ruolo di allenatore nelle categorie giovanili. Una piccola parentesi dal 2011 al 2015 nelle file della Smit Roma dove, oltre a giocare nel campionato di serie D, ha allenato la squadra U13 Elite. Nel 2016 torna alla Lumaka dove riprende il suo posto nei campionati giovanili, lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di assistente di coach Gebbia proprio nella nostra prima squadra e quello di capo allenatore della squadra U18 protagonista di una meravigliosa cavalcata fino alla finale regionale contro la Smaf.

Allenatore da non considerare più emergente, Milo ha raccolto con grande ed immediato entusiasmo la proposta della Lumaka, desiderosa di confermare quanto di buono fatto nell’ultima stagione.
Da parte della Lumaka: buon lavoro Milo!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>