Tutti a casa? Una Lumaka lo fa sempre!


In un momento molto delicato per la nostra salute, è importante rispettare nel miglior modo possibile le indicazioni date dal Governo. 

Tuttavia, questo stare a casa è un pò come una prigionia per chi, come noi, è abituato a correre, giocare e divertirsi continuamente.

Proprio per questo, a partire da domani, partirà #unalumakalofasempre.

E’ una sfida che lanciamo a tutti, una prova al giorno da superare per accedere al livello successivo. Partecipare è molto semplice basta seguire i tre passi che troverai qui sotto:

1. ACCETTA LA SFIDA

Posta una storia sul tuo profilo Instagram (taggando il nostro account) con scritto SFIDA ACCETTATA. 

2. SUPERA LE PROVE

A partire da domani, tutti i partecipanti dovranno superare la prova quotidiana. Ball Handling, prove di abilità, esercizi fisici saranno questi gli ostacoli che dovrai superare per arrivare fino alla fine. Ogni giorno, alle 11, troverai la prova da superare sul nostro profilo.

3. RIMANI IN GARA!

Per rimanere in gara dovrai postare nelle tue storie un breve video mentre sei in azione, ovviamente sempre taggando i nostri account.

E tu, riuscirai ad arrivare fino in fondo?

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>