U14 M: Basket Incontro, che vittoria!


Diapositiva1

Sembrava una ostacolo insormontabile per mille motivi: la sconfitta con la Vis dopo un supplementare, l'assenza di una delle colonne di questa squadra come Giacomo Munaò, qualche acciacco di troppo e chi più ne ha più ne metta; ma se c'è una cosa che i nostri ragazzi ci hanno sempre dimostrato è che la voglia di provarci non manca mai.

Basket Incontro supera la Viola, al termine di una partita che li ha visti inseguire per oltre 3 quarti. 

I primi 2 periodi vedono gli ospiti comandare i ritmi della partita e Basket Incontro costretta ad inseguire sulle ali del "dinamico duo M&M's", Paolo Marcianò e  Christian Mammone.

Nel terzo periodo la Viola piazza un pesante parziale di 9 a 20 che sembra di fatto tagliare i ragazzi di casa Lumaka fuori dalla partita, al 30' il tabellone dice Basket Incontro 33 – Viola 48.

Sembra tutto finito ma i ragazzi di coach Ciccio Romeo, di cuore e d'orgoglio, piazzano un contro parziale di 25 a 5 che infiamma letteralmente il pubblico del palaLumaka: Francesco Iero con un canestro da centro area chiude i giochi e regala a Basket Incontro una vittoria bellissima.

Finisce con una bellissima vittoria la stagione U14 dei nostri ragazzi, che adesso sfrutteranno questo mese prima del Lumakamp per continuare a migliorare e lavorare su se stessi, dalla società arrivano grandi applausi per un gruppo che ha ancora tantissimi margini di miglioramento e che, siamo convinti, nei prossimi anni ci regalerà grandi soddisfazioni.

 

Il tabellino del match:

Basket Incontro 58 – S.B. Viola 53

(9-14, 24-28, 33-48)

Basket Incontro:

Di Prima, Marcianò 20, Rogolino, Ferro, Iannò 2, Iero 10, Serrao, Triolo, Mammone 24. All. Ciccio Romeo

S.B. Viola:

Cappuccio 2, Saraceno, Pileggi 3, Gullì, Iaria, Micalizzi, Ziino, Pellegrino 6, Velonà 17, Barreca, Battaglia 17. All. Smorto 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>