U14 M: i Little Snails si rialzano subito!


vittoria

 

Continua a crescere di partita in partita il gioco e il rendimento dei Little Snails che si rialzano, dopo la sconfitta al PalaMazzetto, battendo in casa l'Eutimo Locri 83 a 46.

La Lumaka entra in campo e si capisce subito che la voglia è tanta, infatti, i biancorossi chiudono il primo quarto sul 25 a 6, grazie ad un'ottima difesa e ai tanti canestri veloci. I Little Snails prendono così in mano le redini del match e continuando a macinare gioco allungano ulteriormente sugli ospiti. 

I giocatori si alternano continuamente, ma la Lumaka continua a mantenere alta la qualità del suo gioco e chiude la partita, senza patemi, sul 83 a 46. 

Grande soddisfazione per questa vittoria, ma ancor di più per l'atteggiamento e la voglia che i Little Snails hanno messo in campo, dimostrando di non essere per niente "soddisfatti" di quanto fatto sin'ora. 

BENE COSI'!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>