U14 M: la Lumaka vince a Locri


lumakajolly

Vincono i Little Snails, espugnato il parquet Jonico con il punteggio di 25 a 59.

Grande prova di squadra per la Lumaka che dopo un pò di fatica iniziale riesce ad imporsi con autorità sul campo dell'Eutimo Locri.

Dopo la sconfitta contro la Viola, i biancorossi volevano cominciare il 2015 nel migliore dei modi e così è stato: due punti importanti per la classifica ma soprattutto una prova di tutto il collettivo che da grande soddisfazione a tutto lo staff tecnico.

La partita stenta a decollare anche a causa del freddo, ma la Lumaka riesce comunque a chiudere il primo quarto avanti sul 9 a 14. 

Nel secondo quarto i biancorossi alzano la qualità del loro gioco e concedono solo 4 punti ai padroni di casa e vanno al riposo lungo sul 13 a 27.

Gli ultimi due quarti sono un'ottima occasione per ruotare tutti quanti gli effettivi: sono ottime le risposte da tutti e 11 i giocatori, 10 dei quali andranno a punti. La Lumaka controlla e chiude senza patemi la trasferta Jonica, il punteggio finale sarà 25 a 59.

Il tabellino:

Eutimo Locri 25 – Lumaka 59

(9-14, 13-27, 20-42)

Eutimo Locri:

Muià 21, Biafora 1, Procopio, Megna 2, Fiamingo, Lacopo 1, Saccà, Bava, Romeo. All. Roberto Schirripa

Lumaka:

Viola 6, Ferrara 2, Bayoud 2, Millone 3, Lupis 4, Manti 16, Arcudi 7, Celi, Mauro 10, Orecchio 2, Romeo 1. 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>