U15: la Lumaka chiude la prima fase senza sconfitte.


lmknbs

E' finita la fase provinciale del campionato U15. Campionato che ha visto la Lumaka spadroneggiare e vincere tutte le partite, dimostrando che il percorso di crescita, dopo le due finali nazionali U14 consecutive, continua.

Nell'ultima partita gli Snails superano a domicilio il Nuovo Basket Soccorso, 61 a 103. Gran prova di tutto il collettivo, Andrea Palamara (21) continua a segnare con continuità, Alessandro Crucitti (16) detta benissimo i tempi di gioco, Andrea Ripepi (20), Andrea Lo Giudice (18) e Giuseppe Scopelliti (16) approfittano dei minutaggi concessi da coach Lucio Laganà e non deludono. Positivi Christian Azzarà, Pietro Lombardo (3) ed Alessio Cristiano (5). Bene anche i "piccoli" Federico Romeo, Leonardo Manti e Roberto Mauro (3).

Una Lumaka affamata e vogliosa di riconfermarsi anche a livello regionale, ma coach Laganà e gli Snails sanno bene che la strada è ancora lunga e piena di insidie, ecco perchè i ragazzi sono già carichi e pronti alle sfide che si profilano all'orizzonte.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>