U15: La Lumaka vince ancora


Continua a passo spedito e senza rallentamenti il cammino degli Snails di Ciccio Romeo. Nell’ultimo match, a Siderno contro l’Eletek Sistemi, la Lumaka parte malissimo e non oppone alcuna resistenza alle offensive joniche. 

La musica non cambia nel secondo quarto, Siderno a comandare, i biancorossi ad inseguire. Si va al riposo con i padroni di casa avanti di 18 lunghezze.

Nell’intervallo, però, coach Romeo suona la carica negli spogliatoi e al rientro dalla pausa lunga la Lumaka cambia marcia e azione dopo azione, sulle ali di un positivissimo Paolo Marcianò, recupera punto su punto.

Nell’ultimo periodo grazie ad una ritrovata fluidità offensiva e ad un’ottima difesa, la Lumaka impatta e supera i padroni di casa.

Sul finale Siderno prova a rientrare ma i biancorossi, stavolta, contengono l’attacco sidernese e chiudono la partita sul 53 a 55.

Due punti importantissimi per la Lumaka che vincono lontano dal palaLumaka e confermano ulteriormente il loro primato in classifica.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>