Mini & Basket Reggio Calabria

U15 M: la Lumaka batte la Jolly

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

LMKJOLLY

Nonostante la pesante assenza di Capitan Leo Manti, i Little Snails non fanno sconti e vincono nettamente contro la Nuova Jolly: 70 a 31.

Ottima prova dei biancorossi che mandano in doppia cifra 4 giocatori: Antonio Viola (10), Daniele Benedetto (10), Roberto Mauro (16) e Federico Romeo che con i suoi 20 punti è stato il top scorer del match, bene anche Dario Millone e Karim Bayoud al rientro dopo un breve stop.

Primo quarto equilibrato con gli ospiti che rimangono a contatto chiudendo il primo quarto sotto di sole 2 lunghezze: 16-14. 

Nel secondo periodo la Lumaka si squote e piazza un devastante 26 a 2 sfruttando le giocate di un positivissimo Daniele Benedetto e dei due play Federico Romeo e Roberto Mauro, che, di fatto, chiude il match.

Negli ultimi due quarti coach Laganà può allungare le rotazioni dando spazio a tutti e 10 gli effettivi. Alessandro Iero con un bel canestro scriverà il punteggio finale sul 70 a 31.

Lumaka sempre più seconda, in attesa della doppia impegnativa trasferta prima con il Basket Pellaro e poi con la S.B. Viola.

 

Il tabellino della partita:

Lumaka 71 – Nuova Jolly 31

(16-14, 42-16, 61-24)

Lumaka:

Viola 10, Celi, Bayoud 5, Millone 7, Orecchio, Romeo 20, Iero 2, Lupis, Mauro 16, Benedetto 10. All. Lucio Laganà

Nuova Jolly:

Mauro, Franco 3, Dattola 2, Vadalà 8, Artuso 7, Ielapi 4, Franco 7, Alampi. All. Eugenio Dattola

 

×