U15 M: Ottima prova degli Snails a Siderno


ymclmk

Nonostante le assenze di Matteo Laganà, Buka Egwoh, Federico Martinello e Alessio Cristiano, la Lumaka vince e diverte a Siderno: battuta l'Ymca con il punteggio di 48 a 91.

Dopo la seconda sconfitta nel campionato U17, il dictat di tutta la squadra era quello di rialzare la testa e lo sapevano bene Crucitti e compagni che a Siderno sono stati più forti di ogni assenza e hanno dimostrato grande voglia di rialzare subito la testa, dimostrando che gli incidenti di percorso capitano anche ai più forti, l'importante è sapersi rialzare.

Sin dalle prime battute Alessandro Crucitti, Andrea Palamara ed Eric Fiorillo innescano le marce alte trascinando i compagni con tanti palloni recuperati concretizzati con punti veloci in contropiede. Andrea Ripepi e Giuseppe Scopelliti fanno il vuoto sotto canestro, Andrea Logiudice e Cristian Azzarà sono tarantolati e volano da una parte all'altra del campo a tutta velocità. Buona la prova anche del Little Snails Leonardo Manti che ha portato il suo contributo in questa bella vittoria. 

Ottima prestazione, quindi, quella dei biancorossi che mandano ben 4 giocatori in doppia cifra: Alessandro Crucitti (14), Andrea Ripepi (14), Eric Fiorillo (19) e la prestazione "monstre" del Cecchino Biondo Andrea Palamara che ne mette a referto 34.

Continua senza ostacoli il cammino degli Snails nel campionato U15. 

La partita terminerà 48 a 91.

Il tabellino:

Ymca Siderno 48 – Lumaka 91

(11-21, 26-44, 42-66)

Ymca Siderno:

Lentini 15, Commisso 13, Crupi 4, Falletti, Racco 8, Sansalone, Antico 6, Bottiglieri, Clemente, Battaglia, Fiorli. All. Costa

Lumaka:

Azzarà, Crucitti 14, Fiorillo 19, Palamara 34, Manti 2, Lo Giudice 5, Ripepi 14, Scopelliti 2.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>