U16 M: Lumaka, buona sgambata con la Pallacanestro Bagnara


Continua il percorso di avvicinamento al campionato per la nostra formazione U16. Ieri, al palaLumaka, gli Snails hanno ricevuto la visita della Pallacanestro Olimpia Bagnara, squadra fra le più quotate del campionato, per un test amichevole.

Inizio poco in palla per i padroni di casa che subiscono la grande pressione della formazione tirrenica.

Coach Geri richiama i suoi in panchina e, con una bella strigliata, i biancorossi iniziano a dare i primi segnali di presenza sul parquet con alcune belle giocate offensive che consentono agli Snails di accorciare lo svantaggio sotto la doppia cifra.

Dal secondo quarto in poi la partita è un bellissimo botta e risposta tra le due squadre, grande intensità e buon agonismo in campo con i due allenatori che allungano le rotazioni dando spazio a tutti i propri atleti.

Alla fine dei quattro parziali, il tabellone dice Lumaka 51 – Pallacanestro Bagnara 52.

L’amichevole di ieri sera regala consapevolezza e spunti su cui lavoreranno i ragazzi di Milo Geri in vista dell’imminente inizio del campionato.

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>