Mini & Basket Reggio Calabria

U17 M: Basket Incontro continua a volare!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

BotteghelleIncontro

Non si arresta la marcia di Basket Incontro nel campionato U17. Sale a quota 6 la striscia di vittorie consecutive per i ragazzi di coach Pellicanò!

Nel palazzetto di Archi, Basket Incontro supera il Botteghelle con il punteggio di 37 a 72, ottima prova corale per i gialloblu che mandano a referto tutti gli effettivi. 

Sin dal primo quarto Basket Incontro dimostra di avere una marcia in più e grazie alle giocate offensive di Blasimme, Vadalà e Polimeni, che concretizzano i palloni recuperati in difesa, chiude il primo periodo sul 20 a 8.

Nel secondo periodo la storia non cambia, è ancora Basket Incontro ad avere in mano le redini del gioco. Claudio Raffone macina chilometri e segna con continuità, ben supportato da capitan Gabriele Polimeni concreto e con la difesa che continua a lavorare bene si va all'intervallo sul 18 a 41.

Al rientro dagli spogliatoi, Basket Incontro allenta un pò la presa, consentendo al Botteghelle qualche canestro facile. Da segnalare un contropiede da manuale concluso con una schiacciata di Gaetano Muscatello. Il terzo quarto finisce sul 30 a 53.

Nell'ultimo parziale si scatena Sergio Postorino che realizza 9 punti in rapida successione e consente ai suoi di chiudere in scioltezza la partita. Il tabellone dirà 37 a 72 e Basket Incontro continua a volare.

 Il tabellino:

Botteghelle 37 – Basket Incontro 72

(8-20, 18-41, 30-53)

Botteghelle:

Bruzzano, Cardile 1, Cimino, Cuzzucoli 4, Faraci 10, Malavenda 8, Neri 5, Polimeni, Rogolino 4, Russo 4. All. Polimeni

Basket Incontro:

Vadalà 11, Polimeni 8, Postorino 10, Blasimme 6, Ferrara 2, Neri 2, Muscatello 12, Messineo 10, Raffone 9. All. Andrea Pellicanò

×