Mini & Basket Reggio Calabria

U15 M: la Lumaka supera anche l’Ymca Siderno

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

LumakaYmca

Una partita ben al di sotto della "normalità" quella che gli Snails hanno disputato domenica mattina.

I primi 3 quarti del match sono caratterizzati da errori banali e palle perse per eccessiva leggerezza, la compagine ospite è brava ad approfittarne e riesce a rimanere sempre a contatto. A pochi minuti dalla fine del terzo quarto il punteggio sarà sul 44 a 40 per i biancorossi. Coach Laganà decide di mettere in campo Matteo Laganà, fino a quel momento in panchina, che suona la sveglia per i suoi. A beneficiarne sono tutti quanti, infatti nell'ultimo periodo gli Snails mettono in evidenza tutta la superiorità tecnica e fisica e piazzano un parziale di 32 a 7 che chiude anche la pratica Ymca. 

Continua quindi, nonostante una prova sottotono, la marcia inarrestabile degli Snails che continuano ad essere imbattuti sia nel campionato U15 che nel campionato U17.

Il tabellino:

Lumaka 89 – Ymca 48

(16-16, 33-27, 57-38)

Lumaka:

Azzarà, Laganà 26, Crucitti 10, Fiorillo 5, Lombardo, Palamara 10, Egwoh 20, Manti 2, Lo Giudice 2, Cristiano 6, Ripepi 2, Martinello 5. All. Lucio Laganà

Ymca Siderno:

Lentini 12, Commisso 7, Racco 6, Cartisano 3, Battaglia 2, Ansalone 10, Antico 4, Nigro, Falletti, Crupi 3, Bottiglieri 1. 

 

×