Mini & Basket Reggio Calabria

Alle 17.17 scopri la potenza di un abbraccio!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
In occasione della Giornata Mondiale della Prematurità 2022, che si celebra il 17 novembre, la Società Italiana di Neonatologia (SIN) ribadisce, insieme a Vivere Onlus Coordinamento Nazionale delle Associazioni per la Neonatologia, l’importanza di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle nascite pretermine, chiedendo non di illuminare di viola ma di spegnere monumenti ed edifici.  
L’abbraccio di un genitore: una terapia potente. Sostenere il contatto pelle a pelle fin dal momento della nascita. E’ questo il messaggio che quest’anno è lanciato in occasione di questa giornata estremamente significativa, proprio per questo la nostra società ha pensato di aderire alla più semplice delle iniziative: oggi, 17 novembre, alle ore 17:17 scateniamo il potere degli abbracci, al palaLumaka, a casa, per strada, ovunque, ci si fermerà per dare e ricevere un abbraccio.
Per chi volesse prendere parte ad un bellissimo evento in città segnaliamo, con grande piacere, l’iniziativa di Corredino Sospeso che, dalle ore 16:00 alle ore 17:30 nel Foyer del Teatro “F. Cilea”, darà vita ad un meraviglioso pomeriggio all’insegna della sensibilizzazione per grandi e piccini.
×