MINI & BASKET Reggio Calabria

Festa di Carnevale, che divertimento!

Festa doveva essere, grande festa è stata. 

Nella serata di sabato il palaLumaka è stato nuovamente teatro di un qualcosa di unico nel suo genere.

Maschere, stelle filanti, uomini palla, trampolieri, giocolieri ma soprattutto tanti, ma tanti, sorrisi in quella che è stata la Festa di Carnevale Lumaka, con l’impianto di via Carrera pieno ai limiti della capienza.

La serata è stata “diretta” magistralmente da "Quisifesta Animazioni" di Enza Gaeta e Simone Pardo, che hanno coinvolto e divertito i tantissimi bambini.

A rendere ancor più divertente la serata hanno contribuito i ragazzi de “Il cerchio magico” che hanno portato sul parquet del palaLumaka un vero e proprio spettacolo da circo: giocolieri, trampolieri ed un “inedito” per molti presenti come l’Uomo Palla.

Momenti unici resi ancor più belli dalla presenza dei ragazzi dell’Unitalsi di Reggio Calabria che, insieme ai loro accompagnatori, hanno vissuto lo spirito carnevalesco della serata con un sorriso che scaldava i cuori.

Ultimo atto della serata è stata la sfilata della mascherine con una giuria suddivisa tra l’antica Roma (Massimo Evoli ed Emanuela Praticò) e il Vaticano (Massimo Iero e Raffaella De Marco) che hanno avuto l’arduo compito di scegliere i 3 vincitori su un totale di oltre 100 partecipanti. 

E' iniziato alla grande questo 2017 e credeteci è tutt'altro che finita qui…

Ci vediamo sabato prossimo, per cosa? Stay tuned.