Mini & Basket Reggio Calabria

Filippo Messineo è il primo tassello della Beretta Lumaka 2019/20

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

La Lumaka Reggio Calabria è lieta di comunicare la conferma di Filippo Messineo; l’ala, nata a Reggio Calabria, il 30 aprile 1998, ha deciso di sposare nuovamente il progetto biancorosso.

Nato e cresciuto cestisticamente con i colori della Lumaka, è stato un grande protagonista della meravigliosa cavalcata dello scorso anno e adesso è pronto a misurarsi, nuovamente, nel campionato di C Silver dopo l’esperienza di 3 stagioni fa con il Val Gallico.

L’entusiasmo di “Pippo” è contagioso e si percepisce già dalle sue parole: “Lo scorso anno abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti, abbiamo vinto il campionato con una squadra giovanissima con una sola sconfitta tra regular season e playoff. Questo campionato di Serie C mi affascina notevolmente sia per la competitività che si sta creando sia per l’emozione di disputarlo con addosso i colori con cui sono cresciuto. Tra tutte le squadre iscritte credo, anzi sono sicuro, che diremo la nostra anche in questo campionato, non dimenticando che il nostro sesto uomo in campo è il magnifico pubblico del PalaLumaka.”

Filippo indosserà la “sua” numero 6.

Ecco il primo tassello del roster che sarà guidato da Milo Geri, a Filippo un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.

×