Mini & Basket Reggio Calabria

Il Club Inner Wheel Distretto 211 premia una giovanissima atleta biancorossa

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Nel pomeriggio di ieri, l’allenamento dell’U15 Femminile è stato “interrotto” da una piacevolissima sorpresa:  le docenti Rory Modafferi e Liz Papalia, in qualità di presidente e segretaria del Club Inner Wheel Distretto 211 di Reggio Calabria, hanno consegnato un premio speciale alla nostra Yacine Sarr.

Nell’ambito del progetto nazionale contro la Dispersione Scolastica, le due rappresentanti del Club Inner Wheel Distretto 211, hanno consegnato all’atleta biancorossa uno zaino completo di tutto il materiale necessario ad affrontare l’anno scolastico.

Yacine è stata premiata per essersi distinta, contemporaneamente, in ambito scolastico e in ambito sportivo durante la scorsa stagione.

Estremamente felice Rory Modafferi: “Siamo molto felici come Club Inner Wheel Distretto 211 di aver consegnato, grazie alla cartolibreria Borrello, uno zaino con tutto l’occorrente scolastico, a Yacine, giovane atleta e promessa del basket reggino distintasi anche in ambito scolastico. Lo sport e la scuola stimolano le nuove generazioni ad esprimersi al meglio nell’ambito della nostra città dove tante realtà sportive operano con sacrificio ed impegno, diventando anche dei sani centri di aggregazione sociale.

Grande soddisfazione anche per coach Katia Romeo che si è detto “estremamente emozionata, Yacine è una bimba che sta venendo su con grande forza e grande coraggio. Premi, significativi come questo, possono solo che aiutarla a vivere meglio le nuove esperienze che la vita le porrà davanti. Un plauso va, comunque, a tutte le ragazze perchè, nonostante l’importante impegno scolastico, hanno sempre dato il massimo in campo.”

Grazie Rory, grazie Liz, grazie Club Inner Wheel Distretto 211 per aver sostenuto concretamente quello in cui crediamo da sempre: cultura è sport, sport è cultura.

×