In questi giorni la Lumaka ha scelto il silenzio.
Una scelta dettata dal rispetto e dalla vicinanza verso la famiglia della piccola Eva Santisi, la bambina di soli 6 anni la cui prematura scomparsa ha profondamente colpito l’intera comunità reggina.
Di fronte a un dolore così grande, ogni attività e ogni comunicazione passano inevitabilmente in secondo piano. Per questo motivo abbiamo preferito fermarci per qualche giorno e unirci, con discrezione, al sentimento di cordoglio che ha attraversato la nostra città.
La famiglia Lumaka esprime le più sincere condoglianze ai genitori, ai familiari e a tutte le persone che hanno voluto bene a Eva, condividendo il dolore per una perdita tanto ingiusta quanto difficile da accettare.
Nel ricordo della sua innocenza e del suo sorriso, ci stringiamo attorno alla famiglia Santisi con affetto e partecipazione.
Ciao piccola Eva, riposa in pace.