MINI & BASKET Reggio Calabria

Il palaLumaka riapre le porte, gli Snails tornano a casa!

Dopo l’esordio in campionato in quel di Gioia Tauro, si avvicina in fretta la seconda giornata di campionato e non sarà una partita qualunque perchè, a distanza di 606 giorni, il palaLumaka rivedrà le sue tribune riempirsi.

I ragazzi di coach Gebbia, sabato alle 19.30, riceveranno la visita del Bagnara Basket e per vivere questa festa nel migliore dei modi, nel pieno rispetto delle norme antiCovid, la capienza dell’impianto sarà di 100 posti.

Non ci saranno tagliandi da prenotare o acquistare, sarà consentito l’accesso fino al raggiungimento della capienza massima, i cancelli del palaLumaka saranno aperti a partire dalle ore 18.30.

La Lumaka comunica anche che l’accesso al parcheggio interno al palaLumaka sarà consentito solamente alle squadre, agli arbitri e ai mezzi di soccorso pertanto si consiglia di parcheggiare le auto in via Enotria o in via Vico Carrera e raggiungere il palaLumaka a piedi.

Inoltre, come sancito dalle norme governative, per accedere sarà necessario avere il Green Pass.

Nella speranza di potervi accogliere presto ancora più numerosi, vi aspettiamo sabato per dare agli Snails quella marcia in più di cui il palaLumaka è sempre stato sinonimo.