MINI & BASKET Reggio Calabria

La Wellness si conferma al fianco della Lumaka

La Lumaka Mini&Basket Reggio Calabria è lieta di annunciare che il Centro Palestre Wellness continuerà ad essere uno dei punti fermi del mondo Lumaka infatti, oltre ai nostri atleti, anche le famiglie biancorosse potranno usufruire di tantissime agevolazioni.

Si tratta di un’importante conferma: la Wellness, Centro Fitness Ufficiale della Lumaka da ben 5 anni, ha infatti deciso di restare al fianco della squadra biancorossa anche per la stagione sportiva 2021/2022.

“La A.S.D. Centro Wellness – afferma Ignazio Vitetta, anima del progetto Wellness – è fiera ed orgogliosa di rinnovare la collaborazione con la Lumaka. Grazie alla partnership tutti i tesserati Lumaka, e le loro famiglie, potranno usufruire di agevolazioni nella sottoscrizione dell’abbonamento.
La A.S.D. Centro Wellness vanta una palestra estremamente funzionale, perfettamente attrezzata dal punto di vista delle attività, dei corsi e dei servizi.
Vi aspettiamo per provare la nostra sala pesi e le nostre lezioni: Functional training
Pilates, Fit pilates, Total body, Spinning, Latin dance e Taekundwo per bambini.”

Un altro tassello ritorno al suo posto quando ormai sembra tutto pronto per la stagione della “ripartenza” dove, più che mai, ci sarà bisogno di essere in modalità #allin, bentornata Wellness!