MINI & BASKET Reggio Calabria

Lumaka & IHBS insieme for your future!

“Mens sana in corpore sano” famosissima locuzione latina dalle Satire di Giovenale è il perfetto riassunto dell’accoppiata Lumaka – IHBS: vincente per corpo, mente e anima.

La International House British School, la prima scuola di lingue nella nostra città nata nel 1964 (all’epoca sotto il nome di International School), è una delle realtà reggine più apprezzate al livello nazionale e internazionale.

Utilizzando una metodologia innovativa che, oltre alla lingua inglese, consente ai ragazzi di sviluppare le più importanti competenze trasversali del futuro: pensiero critico, comunicazione, collaborazione, creatività, intraprendenza.

IHBS è un centro autorizzato Cambridge English  ed uno dei pochissimi PLATINUM Centre nel mondo con competenze certificate dalle più prestigiose associazioni a livello sia a livello nazionale (AISLI – Associazione Italiana Scuole di Lingua) che internazionali (International House World Organisation).

Tutti i docenti sono specializzati, costantemente aggiornati e supportati dalla Direzione Didattica consentendo così di avere un approccio didattico personalizzato con un monitoraggio continuo da parte dei Docenti e del team degli Academic Directors, sinonimo di garanzia di risultati concreti.