Mini & Basket Reggio Calabria

Per iscriverti al Lumakamp 2022
compila il seguente modulo

Inserisci i dati richiesti nei 3 step
facendo attenzione a compilare
correttamente
 i campi obbligatori contrassegnati con l’asterisco rosso.

Allega il certificato
medico agonistico.
Per i minori di anni 11 è sufficiente
il certificato di sana e robusta costituzione.

In caso di atleta minore, il genitore
(o chi ne esercita la patria potestà)

che compila il modulo di iscrizione
dovrà allegare obbligatoriamente
l’autocertificazione debitamente sottoscritta (scaricabile da qui) e la copia
del proprio documento d’identità.

 

LUMAKAMP 2022

Ciao Lumakampers!

Il Lumakamp costituisce per noi il punto in cui si conclude una stagione e, contemporaneamente, il punto dal quale parte la nuova. Nelle varie edizioni abbiamo ospitato allenatori italiani ed esteri soffermandoci sul “nostro” coach Gaetano Gebbia, speciale nell’insegnare la pallacanestro. Il trasferimento che, ormai cinque anni fa, abbiamo fatto dal mare alle nostre meravigliose montagne è stata una scelta azzeccatissima: i ragazzi vivono una settimana di grande divertimento grazie al continuo stare insieme dentro e fuori dal campo ma, soprattutto, riescono a lavorare intensamente per tutta la settimana grazie ad un clima estremamente favorevole e ad una cucina tipica a base di cibi sani e genuini. Di non poco conto è anche l’aspetto culturale, infatti, grazie alle guide del Parco Nazionale dell’Aspromonte, in ogni edizione del Lumakamp, i ragazzi scoprono una parte nuova del nostro territorio, ricco di storia e di bellezze naturali come pochi altri al mondo.
Quest’anno sarà la decima edizione del Lumakamp e, per rispondere ancora meglio ai tuoi desideri, si dividerà in tre.

Lumakamp Minibasket Edition

(14 – 17 luglio)

Dopo il successo delle prime tre edizioni, il Lumakamp Minibasket Edition è ormai una bellissima realtà.
Esclusivamente riservato ai minicestisti (per le minicestiste e i minicestisti nati dal 2012 al 2016, per i nati nel 2017 solo in formula family), dal 14 al 17 luglio.
La direzione tecnica del Lumakamp Minibasket Edition è affidata alle sapienti mani di Katia Romeo, istruttrice nazionale e formatrice da oltre vent’anni.
I miniLumakampers saranno seguiti dallo staff minibasket della nostra società.

Lumakamp X

(18 – 24 luglio)

Alla sua decima edizione, il Lumakamp, è l’occasione ideale per chi volesse proseguire il proprio percorso di miglioramento tecnico e fisico (è possibile partecipare ad allenamenti individuali prima della colazione mattutina) ma, anche, per chi si volesse avvicinare per la prima volta alla pallacanestro o per chi durante l’anno pratica altre discipline sportive.
Il Lumakamp X sarà una festa lunga una settimana con tantissimi ospiti provenienti dai maggiori campionati nazionali e internazionali e non solo.

Lumakamp Special Week

(25 – 31 luglio)

La Special Week, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, sarà riservata a ragazzi e ragazze nati/e tra il 2005 e il 2007. Una full immersion di pallacanestro dove i Lumakampers avranno tutte le possibilità di lavorare prevalentemente sulla tecnica individuale. Coach Gaetano Gebbia dirigerà uno staff altamente qualificato che si prenderà cura di chi vorrà investire su sè stesso e sulla sua pallacanestro.

I Lumakampers soggiorneranno, per tutti e tre i Lumakamp, allHotel Miramonti, un hotel residence con centro benessere e piscina, praticamente adiacente ai campi d’allenamento.

Formule di partecipazione

Puoi partecipare al Lumakamp Minibasket Edition e al Lumakamp X con queste modalità

×