MINI & BASKET Reggio Calabria

Samuele e SuperMiniBall premiati dalla Fip

Qualche settimana fa, sulle nostre pagine social, vi avevamo raccontato della vittoria del nostro Samuele Venanzi e della sua SuperMiniBall nel contest “Il Minibasket cerca la sua mascotte” organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

Samuele è stato dichiarato vincitore per la Calabria da una commissione formata dal presidente del Settore Minibasket Margaret Gonnella, dal Responsabile Tecnico Minibasket Maurizio Cremonini e i membri dello Staff Tecnico Nazionale Minibasket.

Nella giornata di ieri, durante l’allenamento del gruppo Aquilotti, abbiamo ricevuto la visita del presidente della Fip Calabria, Paolo Surace, che ha premiato Samuele con alcuni gadget marchiati Fip.

Super Mini Ball è un piccolo supereroe – ci racconta Samuele – che finalmente riunisce i più piccoli che tanto hanno atteso di tornare in campo insieme! Simbolo della nostra passione per lo sport, la palla da basket ha continuato a farci compagnia nei mesi di attesa, ma il gioco di squadra è, e sarà sempre, quello vincente!